BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia
Ottava edizione
Stazione Marittima di Salerno
dall’11 al 12 ottobre 2022
BIAT – Borsa dell’Innovazione e Alta Tecnologia è l’evento che CONNETTE aziende e start-up innovative del Sud Italia con la potenziale domanda dall’estero, promuovendo la commercializzazione, la CONOSCENZA e la CONDIVISIONE di prodotti e servizi innovativi e ad alta tecnologia e di beni immateriali (brevetti).
Si rivolge a MPMI, start-up, Innovation hub delle Regioni del Mezzogiorno: Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Molise, Basilicata, Sardegna
BIAT è l’opportunità per valorizzare il potenziale innovativo e per trasformarlo in prodotti e servizi da collocare sui mercati esteri
BIAT è un’iniziativa di ICE Agenzia nel quadro del Piano Export Sud – PES2. L’agenzia ICE seleziona una delegazione di operatori internazionali high-profile (venture capitalists, business angels, ecc.) che incontrano le realtà innovative del Mezzogiorno d’Italia.
- Automazione e Robotica
- Bio & Health Tech
- Green Economy
- ICT
- Space Economy
- Tecnologie per le Smart City
I delegati internazionali sono selezionati in 27 Paesi: Austria, Belgio, Canada, Cina, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Giappone, India, Israele, Libano, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Singapore, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Turchia.