Future Fair 2024, 26 e 27 giugno 2024, negli spazi del Campus San Giovanni a Teduccio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Corso Nicolangelo Protopisani 70, Napoli.

Il Polo Tecnologico di San Giovannie apre le porte ad aziende, investitori, acceleratori di imprese e altre parti interessate ad ampliare le prospettive lavorative dei 300 ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo formatisi per 9 mesi alla Apple Developer Academy principalmente sullo sviluppo di app e giochi, con un focus specifico sulle tecnologie e framework Apple.

Durante i 9 mesi gli studenti hanno l’opportunità  anche di interagire con partner e organizzazioni esterne, come CISCO e Accenture, acquisendo maggiori competenze e capacità professionali. I corsi sono gratuiti e grazie al contributo della Regione Campania e di Apple riescono a garantire borse di studio a tutti gli studenti.

Nel corso della Future Fair gli studenti metteranno in mostra un’ampia gamma di competenze che vanno dalla codifica, alla progettazione UI/UX, alla creazione di giochi, al business, all’imprenditorialità e alle competenze trasversali.

E’ possibile visionare profilo e portfolio di progetti sulla Piattaforma dedicata

Per aderire all’evento e/o alla piattaforma occorre iscriversi qui https://airtable.com/appCJQ9yh6ESrMNFV/shrZSQwzqazjkRuoJ