C’è ancora tempo per candidarsi alla quinta edizione dell’Innovation Village Award 2023, premio che valorizza le innovazioni che intercettano i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030, organizzato da Knowledge for Business Srl, ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, ENEA e sostenuto dalla Regione Campania.
L’iniziativa, che nelle prime 4 annualità ha raccolto circa 600 progetti, offre l’opportunità di attivare relazioni e promuoversi presso un network di aziende, istituzioni, incubatori, investitori, acceleratori.

La call è aperta fino al prossimo 30 luglio; la partecipazione è gratuita. Occorre compilare un semplice form sul sito ufficiale di Innovation Village.

Un’opportunità per innovatori (professionisti, gruppi di ricerca, PMI, startup e spinoff, associazioni) di presentare le proprie tecnologie, prodotti o soluzioni già sul mercato o testate a livello di prototipo o pilot, sviluppate negli ultimi due anni, in linea con uno più degli Obiettivi dell’Agenda 2030 ONU sugli 8 ambiti tematici.

Il premio è istituito e sostenuto da Knowledge for Business, società promotrice e organizzatrice di Innovation Village, ASviS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile ed ENEA, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile.

La candidatura è gratuita!

Vai a questo link per scoprire premi e regolamento
­